Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cor Bo – Sfida Champions con l’Atalanta, Colomba: “Bologna con un calcio d’avanguardia”

Cor Bo – Sfida Champions con l’Atalanta, Colomba: “Bologna con un calcio d’avanguardia” - immagine 1
Franco Colomba al Corriere di Bologna
Redazione TuttoBolognaWeb

Si fa serrata e intensa la lotta Champions con gli scontri diretti che emergono in questi ultimi turni di partite. Il Bologna va a Bergamo con l'Atalanta, la Fiorentina va a Torino con il Toro, il Napoli gioca in casa con la Juve, la Lazio ospita il Milan e la Roma avrà un delicato turno in trasferta a Monza.

Il Bologna ce la può fare, per continuità di rendimento, espressione di gioco, fame di ottenere un risultato storico. Ne è convinto Franco Colomba che ha parlato così al Corriere di Bologna: "La lotta Champions è una realtà grazie a una continuità che si è vista raramente - le sue parole - Il Bologna sta avendo un rendimento superiore a grandi squadre e ha una chance di giocarsela davvero anche nello scontro diretto di Bergamo. Motta fa un calcio d'avanguardia, ha battuto le big e le squadre meno forti e sa cosa richiede la partita per colpire. Mi piacciono le giocate di Zirkee, dei singoli, ma alla base c'è una struttura solida che sfrutta al meglio le caratteristiche di ogni reparto. L'Atalanta forse nello scontro diretto ha più esperienza e fisico, ma le due squadre si equivalgono e il Bologna se la gioca".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.