Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cor Bo – Motta si scusa: ora si va alla caccia dei 3 punti con i neroverdi

Cor Bo – Motta si scusa: ora si va alla caccia dei 3 punti con i neroverdi - immagine 1
il Corriere di Bologna ci riporta le parole di Motta, rilasciate ieri in conferenza stampa pre-partita, riguardo la sua squalifica, ormai acqua passata e si è pronti a ripartire: con il Sassuolo si cercano i 3 punti
Redazione TuttoBolognaWeb

Il mese di gennaio si è concluso ed ha portato con sé la fine del mercato invernale e un periodo non tra i più floridi per i rossoblù: dal 30 dicembre non si sono visti mai i tre punti. Domani dovrà essere il giorno del riscatto, un nuovo inizio, contro una squadra che sa mettere in difficoltà le avversarie. Con la squalifica di Thiago, a guidare la squadra ci sarà il vice, AlexandreHugeux, 39enne francese. I due son legati da un bel rapporto e stanno preparando assieme il match.

Nonostante tutto, a Motta pesa molto l'assenza che dovrà scontare, ma soprattutto si mostra dispiaciuto sia per il cattivo esempio dato ai suoi ragazzi per quanto riguarda il controllo delle emozioni, sia per lo spettacolo indesiderato regalato ai tifosi. Il Corriere di Bologna ci riporta le sue parole: "Quando rivedo le immagini non sono orgoglioso di ciò che faccio. Chiaro che ho sangue: ci sono momenti in campo i cui non trattengo le emozioni, ma i tifosi vengono allo stadio per vedere uno spettacolo di calcio e non altre cose. I veri protagonisti sono i giocatori."


Scuse accettate e si pensa a ripartire. All'andata contro i neroverdi si è tornati a casa con un pareggio, 1 a 1 al Mapei. Oggi però i pareggi non bastano più, 1 punto è troppo poco per rimanere alti in classifica e tenere testa alle altre grandi squadre. Al Dall'Ara, per ora, si contano 18.000 presenze, con ancora molti posti liberi per sostenere una squadra, che mai come ora, nel gelo invernale bolognese, ha bisogno del calore dei suoi tifosi.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.