Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cor Bo – Saputo: “Lavoro per un Bologna grande come una volta”

Cor Bo – Saputo: “Lavoro per un Bologna grande come una volta” - immagine 1
Premiato all'Ascom, il presidente rossoblù promette di fare le cose in grande
Redazione TuttoBolognaWeb

A distanza di dieci anni dal suo insediamento come presidente del Bologna, JoeySaputo è stato premiato nella giornata di ieri dall'Ascom, parlando della sua esperienza in rossoblù e anche del futuro del Club.

Secondo quanto ricostruito dal Corriere di Bologna, infatti, Saputo avrebbe parlato di come intenda rendere il Bologna grande come un tempo, riportandolo innanzitutto in Europa a distanza di 21 anni, ovvero quando i rossoblù mancarono la ChampionsLeague all'ultima giornata del campionato 2001-2002 e parteciparono alla Coppa Intertoto nel 2002-2003 (se considerassimo solo le fasi finali, l'ultima partecipazione ad una competizione europea risalirebbe addirittura al 1999-2000, in Coppa UEFA). In occasione di questa cerimonia, ha anche ottenuto una maglia dell'Associazione Commercianti con il suo nome e con il numero uno, esprimendo tutto il suo entusiasmo per il fatto di avere a che fare con una città con la quale sente di aver legato.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.