Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cor Bo – Saelemaekers sgomita per essere titolare domenica

Cor Bo – Saelemaekers sgomita per essere titolare domenica - immagine 1
Il punto del Corriere di Bologna
Redazione TuttoBolognaWeb

Alexis Saelemaekers scalpita e vuole una maglia da titolare domenica contro il Frosinone. Dopo un inizio difficile e tanti subentri, per il belga potrebbe essere arrivato il momento del debutto da titolare con il Bologna.

Distorsione alla caviglia al primo allenamento, poi il percorso di recupero e il rientro in campo per qualche spezzone, mai da titolare, poi il rosso di Monza e un ingresso non pienamente sufficiente a San Siro contro l'Inter: Saelemaekers non ha vissuto l'esordio dei sogni. Ma durante la sosta il belga è stato praticamente l'unico esterno offensivo disponibile a Casteldebole, considerando che tutti gli altri sono andati in nazionale e rientrati solo a metà settimana. Un fattore a suo favore nella mente di Thiago. E si sa che Motta guarda molto a questo aspetto, cioè a chi è rimasto ad allenarsi al Galli. A Verona per esempio scelse De Silvestri al posto di Posch. Per Saelemaekers solo 82 minuti di gioco fino a qui, lui che è arrivato come uno degli acquisti principali della sessione estiva di mercato e chissà non sia giunta la propria ora, magari a sinistra al posto dello svizzero Dan Ndoye. Su queso tema i giornali hanno visioni diverse, per il Cor Sport il tridente potrebbe essere Karlsson, Zirkzee, Orsolini, per il Cor Bo Saelemaekers, Zirkzee, Orsolini.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.