Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cor Bo – Rosso da 20 milioni, Fenucci rinnovato tre anni

Cor Bo – Rosso da 20 milioni, Fenucci rinnovato tre anni - immagine 1
Oggi l'Assemblea dei soci: si stimano perdite di 20 milioni
Redazione TuttoBolognaWeb

Ci sarà oggi l'Assemblea dei Soci di oggi pomeriggio a riassumere i numeri di bilancio della stagione 2022/2023, stavolta alla presenza di Joey Saputo che invece l'anno scorso intervenne in video conferenza.

Per quanto riguarda i numeri, il Corriere di Bologna traccia una previsione di un rosso di circa 15-20 milioni, in netto calo rispetto ai meno 46 della gestione precedente, ancora condizionata dalla pandemia. Anche la perdita attuale verrà puntualmente ripianata dal proprietario. Poi ci saranno i rinnovi delle cariche societarie e dei consiglieri. E' praticamente scontata la permanenza dell'amministratore delegato Claudio Fenucci con un rinnovo triennale, mentre potrebbe entrare in cda Luca Saputo, il figlio di Joey. In questo caso, scrive Nando Pellerano, dovrebbe toccare a uno tra Rizza e Marsili lasciare il posto a Saputo jr.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.