Il punto di mercato del Corriere di Bologna: ora serve comprare

Schermata 2025-05-15 alle 17.21.31

VIDEO - Kimi Antonelli festeggia in centro la vittoria del Bologna!

La settimana scorsa è stata quella delle cessioni, questa, si spera, dovrà essere quella degli acquisti.

Il Corriere di Bologna fa i conti al mercato rossoblù sottolineando la necessità di prelevare quattro pedine: centrale difensivo, terzino destro, mediano e attaccante esterno. Usciti Ndoye, El Azzouzi, Aebischer ed Erlic, adesso è il momento di comprare. In attacco è Wesley il primo obiettivo, ma l'ingaggio è elevato, così alla lista di nomi si è aggiunto Rayan del Vasco da Gama oltre ai soliti noti Vargas, Moreira e Okafor. In mezzo, continua il pressing su Miller del Motherwell, che ha saltato la prima per un infortunio e non per questioni di mercato, ma serve battere l'ampia concorrenza. In fascia destra sale il nome di Nadir Zortea del Cagliari, mentre in difesa per Leysen e Heggem Union e WBA chiedono 10 milioni. Troppi.

Union Saint-Gilloise v Club Brugge - Belgian Super Cup

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti