Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cor Bo – Roma vs Bologna è di lunedì, l’esodo sarà ridotto

Cor Bo – Roma vs Bologna è di lunedì, l’esodo sarà ridotto - immagine 1
Difficoltà da parte della tifoseria di fare presenza all'Olimpico
Redazione TuttoBolognaWeb

A seguito dell'ufficializzazione delle date delle giornate 31, 32 e 33 da parte della Lega Serie A, arrivano pessime notizie in merito a quando sarà disputata Roma - Bologna, in quanto andrà in scena lunedì 22 aprile alle 18:30.

Tale orario e tale data, secondo il Corriere di Bologna, risultano infatti decisamente troppo contro-intuitivi per garantire una buona affluenza dei tifosi rossoblù all'interno dello stadio Olimpico di Roma, e ciò potrebbe inevitabilmente rallentare il flusso del tifo in trasferta che pure è stato ottimo fino a questo momento della stagione (di recente, vi erano stati 3.000 e 5.000 bolognesi rispettivamente a San Siro e al Castellani). Dietro la scelta della Lega Serie A vi è senz'altro la richiesta da parte di Roma e Milan di posticipare i propri impegni di campionato a causa della sfida che li attende tra di loro per il ritorno dei quarti di finale di Europa League.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.