Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cor Bo – Partita a scacchi per Castro, il Bologna vuole pagare a rate, ma il Velez non ci sta

Cor Bo – Partita a scacchi per Castro, il Bologna vuole pagare a rate, ma il Velez non ci sta - immagine 1
Il punto della situazione sulla trattativa per l'argentino classe 2004
Redazione TuttoBolognaWeb

La trattativa per portare Santiago Castro in rossoblù si sta rivelando sempre più estenuante, complice soprattutto la disparità di vedute in sede di trattativa tra Bologna e Velez per quanto riguarda la modalità di pagamento per il cartellino dell'argentino.

Secondo quanto riportato dal Corriere di Bologna, infatti, i felsinei spingono affinché il pagamento venga effettuato a rate entro il 2026, mentre dall'altra parte il Velez non vuole sottostare alle richieste dei rossoblù e chiede espressamente il pagamento di una clausola fissata a circa 9 milioni. Una situazione paradossale se si considera quanto il classe 2004 stia spingendo per lasciare il Velez ed approdare in Italia e se si considera che il pagamento a rate proposto dal Bologna preveda addirittura una cifra complessivamente più alta di quella richiesta dalla clausola, ovvero 7,5 milioni più altri 2,5 di bonus (10 milioni in totale).


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.