Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cor Bo – Orsolini può salutare il Bologna: Sarri lo vuole alla Lazio

BOLOGNA, ITALY - MAY 12: Riccardo Orsolini of Bologna FC in action during the Serie A match between Bologna FC  and Genoa CFC at Stadio Renato Dall'Ara on May 12, 2021 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Incontro con i dirigenti biancocelesti: la richiesta è di 15 milioni

Redazione TuttoBolognaWeb

Nonostante sia stato tra i primi ad arrivare a Casteldebole per tornare ad allenarsi, il futuro di Riccardo Orsolini potrebbe essere lontano da Bologna. Dopo un primo sondaggio del Torino, è la Lazio la squadra in pole position per l'esterno ascolano, anche se ancora non sono arrivate offerte ufficiali.

I rossoblù non si opporrebbero a priori a una cessione di Orso, intenzionati ad ascoltare eventuali proposte per il giocatore: Sarri è un grande estimatore del ragazzo, e lo vorrebbe portare alla Lazio per rinforzare il pacchetto esterni. Il Bologna chiede 15 milioni: gli stessi che il club ha dovuto sborsare alla Juve nel giugno 2019. C'è già stato un primo incontro con i vertici biancocelesti, avvenuto a Casteldebole in occasione della partita di ritorno dei playout di Primavera tra rossoblù e Lazio. I dirigenti laziali potrebbero rifarsi sotto presto per Orsolini, visto anche le difficoltà di arrivare a Berardi e Brandt.

Fonte-Cor Bo