Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cor Bo – Ora il Bologna scopre il valore della rosa

Cor Bo – Ora il Bologna scopre il valore della rosa - immagine 1
Il punto del Cor Bo
Redazione TuttoBolognaWeb

Una rosa lunga che può arginare qualche infortuno. Ce ne sono due nel Bologna, quello di Stefan Posch, fuori un mese, e quello di Jhon Lucumi, da valutare e probabilmente di rientro solo dopo la sosta per le nazionali. Ma il lavoro estivo ha garantito a Motta due giocatori per ruolo e con il turno infrasettimanale ci sarà spazio per tutti.

Per domani a Monza si scalda De Silvestri per sostituire l'austriaco, anche se c'è una botta alla caviglia da gestire, e poi Riccardo Calafiori al posto del colombiano. L'ex Roma già era entrato nel finale contro il Napoli. Più lunghe le rotazioni a centrocampo e attacco. In mezzo Moro e Fabbian, non utilizzati domenica, scalpitano per un posto, mentre tra le linee si candida Alexis Saelemaekers che ha smaltito la distorsione alla caviglia. Non va dimenticato Orsolini, il miglior marcatore della passata stagione e reduce da due tre panchine consecutive.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.