Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cor Bo – Nuovo nome per la difesa: piace il centrale Diveev

BOLOGNA, ITALY - AUGUST 12:  Riccardo Bigon technical director of Bologna looks over during the Tim Cup match between Bologna FC andTrapani Calcio at Stadio Renato Dall'Ara on August 12, 2016 in Bologna, Italy.  (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Il Bologna valuta il centrale difensivo classe 1999 del Cska Mosca, visto anche agli Europei con la Russia

Redazione TuttoBolognaWeb

Oggi inizierà ufficialmente il calciomercato e il Bologna potrà così depositare i contratti dei neo acquisti Bonifazi e Van Hoojidonk. Sul fronte cessioni, invece, Tomiyasu sembra essere il più vicino all'addio: il Tottenham potrebbe presto aumentare la sua offerta da 18 milioni più bonus già recapitata a Casteldebole.

Lo stesso potrebbe fare l'Atalanta, che al pari del club londinese sa che per il difensore serviranno almeno 20 milioni. Come sostituto, i rossoblù valutano Zappa del Cagliari e Theate dell'Ostenda, ma per quest'ultimo il club belga spara alto, chiedendo 10 milioni. Il Bologna sembra poi aver messo nel mirino un nuovo giocatore per la difesa: si tratta di Igor Diveev del Cksa Mosca, visto agli ultimi Europei con la Russia. Il prezzo del cartellino si aggira sui 5-6 milioni e, in caso di cessione di Tomiyasu, i rossoblù muoveranno i primi passi ufficiali per il centrale difensivo classe 1999. Su di lui, anche gli occhi del neo promosso Venezia.

Fonte-Cor Bo