Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cor Bo – Motta, tra campo e mercato: contro il Napoli per l’Europa

Cor Bo – Motta, tra campo e mercato: contro il Napoli per l’Europa - immagine 1
In vista della prossima stagione molte squadre stanno pensando a lui
Redazione TuttoBolognaWeb

Domenica pomeriggio Thiago Motta ritroverà il Napoli di Spalletti. All'andata, dopo la sfida contro i partenopei cominciò la cavalcata del suo Bologna che ha portato i rossoblù a ridosso della zona Europa.

Come evidenzia il Corriere di Bologna, dopo la vittoria della Coppa Italia da parte dell'Inter, l'ottavo posto in classifica è diventato un obiettivo appetitoso. Chi riuscirà a centrare quel piazzamento probabilmente si ritroverà a giocare la Conference League il prossimo anno. Al momento è occupato dal Monza, che dista solo due punti dal Bologna.


Oltre alle faccende di campo, Thiago Motta è sulla bocca di tutti perché potrebbe approdare su una panchina importante questa estate. Prima l'interesse dalla Francia da parte di PSG e Nizza, poi il possibile domino nella nostra Serie A hanno aperto nuovi scenari di mercato per l'allenatore italo-brasiliano. All'interno dei confini nazionali, il tecnico rossoblù è stato accostato alla panchina del Napoli, a quella della Juventus e anche a quella della Roma. Addirittura, in caso di addio di Gasperini dall'Atalanta, lui potrebbe essere il profilo ideale per la causa bergamasca. Intanto domani arriverà il patron Saputo per assistere alla ultime due sfide di campionato: con lui si parlerà dei temi che riguardano la prossima stagione del Bologna.

tutte le notizie di