Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cor Bo – Motta contro Juric per la caccia all’Europa

Cor Bo – Motta contro Juric per la caccia all’Europa - immagine 1
Bologna e Torino al momento sono distanziate da appena due punti
Redazione TuttoBolognaWeb

Thiago Motta ed Ivan Juric erano stati compagni di squadra nella stagione 2008-2009 che aveva visto il Genoa di Gasperini sfiorare uno storico accesso in Champions League ed ora si ritrovano nuovamente avversari da allenatori, questa volta per una sfida suggestiva per inseguire le proprie ambizioni europee.

Al momento, infatti, a distanziare Bologna e Torino sono appena due punti, per una sfida che Motta intende affrontare senza sottovalutare i granata, avendoli descritti come una squadra solida, combattiva, che prende pochi gol e alla quale non possono essere lasciati spazi, per una filosofia di gioco da parte di Juric che vede cambiata nella forma, ma non nella sua essenza propositiva. Motta ha anche evidenziato come anche il Bologna sia cambiato rispetto alla passata stagione, avendo cambiato "diversi parametri". Il Corriere di Bologna conferma le recenti dichiarazioni del tecnico rossoblù, evidenziando gli ottimi numeri difensivi e la poca varietà di marcatori, oltre che la capacità di Motta di adattarsi alle difficoltà rappresentate dagli infortuni continui di questo avvio di stagione.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.