Le parole di Giancarlo Marocchi al Corriere di Bologna
VIDEO - Kimi Antonelli festeggia in centro la vittoria del Bologna!
Sognare la vittoria
Ma si può sognare una vittoria in Europa League? Marocchi è possibilista, mentre in campionato appare molto complicato tornare in Champions League:
“Sogno la vittoria in Europa League? Perché no. In campionato sarà dura lottare per un posto Champions e vedo la squadra tra il quinto e il nono posto. Poi in Coppa Italia tutto è possibile. Il segreto per arrivare in fondo? Il gruppo, la società, il pubblico. Noi nel 1998 avemmo un sostegno pazzesco. Castro o Dallinga in coppa? Santi è il titolare, ma Italiano sceglierà anche sulla base delle caratteristiche dell’avversario e lo stato di forma”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti