Le parole di Giancarlo Marocchi al Corriere di Bologna

Schermata 2025-05-15 alle 17.21.31

VIDEO - Kimi Antonelli festeggia in centro la vittoria del Bologna!

Obiettivo playoff

Schermata 2025-05-15 alle 17.21.31

VIDEO - Kimi Antonelli festeggia in centro la vittoria del Bologna!

Parte domani sera l'Europa League del Bologna a Birmingham contro l'Aston Villa. A differenza di un anno fa con la Champions, dove il livello era molto alto, appare decisamente fattibile passare il primo turno. O almeno è questo l'obiettivo posto dall'ex Giancarlo Marocchi in una intervista al Corriere di Bologna:

“Le aspettative aumentano e spero che il Bologna arrivi molto in là. Dopo quanto fatto in Champions l’anno scorso l’obiettivo come minimo è passare il turno. Arrivare tra le otto sarebbe ottimo ma anche disputare i playoff non sarebbe un problema. Difficile fare previsioni sul sorteggio, perché il vero valore dell’avversario lo scopri quando lo affronti”.

Bologna FC 1909 v Genoa CFC - Serie A

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti