Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cor Bo – L’undici dei sogni

Cor Bo – L’undici dei sogni - immagine 1
Italiano si giocherà tutto domani. Pronto a schierare di nuovo il dream team dopo tanti mesi. Castro e Holm ancora in dubbio, ma per la finale si stringeranno i denti, come riporta anche il Corriere di Bologna
Redazione TuttoBolognaWeb

Italiano pronto a schierare il dream team che travolse la Lazio 5-0: da allora gli infortuni lo hanno impedito. Castro e Holm gli unici dubbi per la sfida con il Milan, scrive il Corriere di Bologna.

Sarà all-in domani per il Bologna e per Italiano. Il tecnico schiererà dal primo minuto il suo dream team, quello del roboante 5-0 casalingo contro la Lazio. Quell'undici che da li in poi non ha mai più potuto schierare. Non a causa della mancanza di un solo tassello, ma via via gliene sono mancati diversi: da Castro rimaneggiato da una tacchettata al piede subita in Nazionale, dalle assenze di Ferguson e Skorupski, passando per gli infortuni di Calabria, Ndoye e Holm, per poi arrivare al fastidio all'inguine che sta limitando Odgaard. Tante le assenze e tutte pesanti. La finale di Coppa Italia, però, è l'occasione per tentare il tutto per tutto: Italiano ha provato a gestire tutti con il bilancino per far sì che arrivassero pronti, chi più chi meno, a questa partita. Tutta la rosa sarà presente a Roma, anche chi, Pedrola e Erlic, in campo non potrà esserci. Due soli piccoli dubbi accompagnano il Bologna alla vigilia per poter rivedere il famoso dream team: le condizioni di Castro e di Holm. Se però c'è una partita in cui rischiare tutto e andare oltre è proprio questa, perché in palio c'è un trofeo che vale la storia.