Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cor Bo – L’Atalanta non molla Tomiyasu. In uscita Santander e Medel

VERONA, ITALY - MAY 17: Takehiro Tomiyasu of Bologna FC in action during the Serie A match between Hellas Verona FC  and Bologna FC at Stadio Marcantonio Bentegodi on May 17, 2021 in Verona, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors.  (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Offerto Barrow più il prestito di uno tra Colley, Piccoli o Lammers per il giapponese

Redazione TuttoBolognaWeb

Continua il pressing dell'Atalanta per Tomiyasu, per il quale la Dea propone il riscatto di Barrow più il prestito di uno tra Colley, Piccoli o Lammers. Il Bologna ha comunque già preparato il rinnovo del gambiano fino al 2026, con ingaggio di quasi un milione netto a stagione.

In uscita, i rossoblù sperano di piazzare Federico Santander, che ha ricevuto due proposte dalla Turchia, e Gary Medel, sul quale c'è sempre il Boca Juniors. Il cileno ha ancora un anno di contratto con il Bfc a 1,5 milioni netti a stagione, e c'è la possibilità che per rescindere l'accordo il club di Saputo debba pagare una buonuscita al Pitbull.

Fonte-Cor Bo