Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cor Bo – La zampata di Orsolini per sognare l’Europa e gli Europei

Cor Bo – La zampata di Orsolini per sognare l’Europa e gli Europei - immagine 1
Di rientro dall'infortunio, è tornato da subito a segnare, trovando la via della rete nelle ultime due partite contro Cagliari e Milan
Redazione TuttoBolognaWeb

Dopo i due gol segnati contro Cagliari e Milan nelle ultime due partite di campionato, Riccardo Orsolini vuole a tutti i costi fare un grandissimo mese di febbraio, in modo tale da avere le sue opportunità di giocarsi la chiamata di Spalletti ad Euro 2024.

Nonostante contro il Milan fosse stato relegato in panchina in favore di Fabbian e Urbanski, Orsolini si è fatto trovare pronto da subentrato, e non soltanto per il rigore del pari, ma anche e soprattutto per i pericoli creati sulla fascia presieduta da Theo Hernandez. In questo campionato, Orsolini ha segnato 6 gol, meno soltanto di Colpani e Pinamonti (entrambi 7) e Berardi (9) tra gli italiani. Secondo il Corriere di Bologna, è da definirsi certo il suo impiego dal primo minuto contro il Sassuolo, per un percorso che dovrà essere determinante per la corsa all'Europa per i rossoblù, così come per Orsolini stesso per essere convocato in vista di una vetrina prestigiosa come quella degli Europei.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.