Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cor Bo – La telenovela Arnautovic continua. E arriva lo stop per Theate

Austrian player Marko Arnautovic poses at an event held to introduce him as a new player for Chinese Super League football team Shanghai SIPG, in Shanghai on July 11, 2019. - Arnautovic completed a move from West Ham to Shanghai SIPG on July 9. (Photo by STR / AFP) / China OUT        (Photo credit should read STR/AFP via Getty Images)

Altro incontro tra il Bologna e l'entourage del giocatore, ma la fumata bianca è distante. Piccolo intoppo poi nella trattativa per il difensore belga

Redazione TuttoBolognaWeb

Non ci sono grandi novità sul fronte Marko Arnautovic: ieri è andato in scena un altro incontro interlocutorio tra l'entourage del giocatore (il fratello-agente, l'agente Fifa Vigorelli e l'intermediario Pasquali) e il Bologna, per fare il punto sulla trattativa.

Ma manca ancora il tassello cruciale allo sblocco dell'operazione, ovvero lo svincolo dell'austriaco da parte dello Shangai. Il rischio è che i tempi si dilatino: non solo sarà difficile vedere Arnautovic a Pinzolo, ma è anche possibile che l'affare possa andare in porto ad agosto inoltrato. Anche le parole di Walter Sabatini a Calciomercato.it confermano questa prudenza. I club turchi rimangono sullo sfondo, l'entourage del giocatore senza dubbio dovrà rinunciare alla buonuscita richiesta, con il Bologna che con ogni probabilità dovrà pagare anche un chip ai cinesi per il cartellino. Intanto, piccolo intoppo anche nell'affare Theate: l'Ostenda non solo vuole 8 milioni ma li pretende anche in un'unica rata, cosa che potrebbe avantaggiare il Colonia nella corsa al giocatore (i rossoblù preferirebbero un pagamento dilazionato).

Fonte-Cor Bo