Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cor Bo – La settimana di Arnautovic. Intanto su Svanberg piomba il Napoli

Austria's forward Marko Arnautovic celebrates his goal, before it was disallowed for offside, during the UEFA EURO 2020 round of 16 football match between Italy and Austria at Wembley Stadium in London on June 26, 2021. (Photo by Frank Augstein / POOL / AFP) (Photo by FRANK AUGSTEIN/POOL/AFP via Getty Images)

Sabatini: "Voglio Marko perchè è un rissaiolo, ci serve cattiveria". L'agente dello svedese

Redazione TuttoBolognaWeb

Walter Sabatini ha praticamente annunciato l'acquisto di Marko Arnautovic: "La squadra è buona, ma le mancano sfacciataggine e prepotenza. Per questo prendiamo Arnautovic, è un rissaiolo e i rissaioli mi piacciono".

Per considerare la trattativa chiusa però, bisognerà aspettare lo svincolo dell'austriaco dallo Shanghai SIPG, che ieri ha smentito la notizia su un accordo trovato per la risoluzione del contratto. E' fatta invece per l'arrivo di Kevin Bonifazi, che arriverà sotto le Due Torri per circa 5,5 milioni di euro, mentre non rientrerà nell'operazione il classe 2001 Demba Seck. Sul fronte cessioni, ci sono da segnalare le parole del procuratore di Mattias Svanberg, Martin Dahlin: "Mattias è tra i numeri 8 più importanti d'Europa, sta bene a Bologna e Mihajlovic con lui sta facendo un ottimo lavoro, ma mi piacerebbe vederlo al Napoli". Non solo lo svedese, ma anche Takehiro Tomiyasu ha diversi estimatori, su tutti l'Atalanta e il Tottenham del neo direttore sportivo Fabio Paratici. In caso di partenza del giapponese, si continuano a seguire le piste che portano a Zappa del Cagliari e Theate dell'Oostende. In definizione invece lo scambio tra portieri che porterà Ravaglia, in prestito, al Frosinone, e Bardi in Emilia.

Fonte-Cor Bo