Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cor Bo – Intrigo Arnautovic

Austria's forward Marko Arnautovic celebrates his goal, before it was disallowed for offside, during the UEFA EURO 2020 round of 16 football match between Italy and Austria at Wembley Stadium in London on June 26, 2021. (Photo by Frank Augstein / POOL / AFP) (Photo by FRANK AUGSTEIN/POOL/AFP via Getty Images)

Lo Shanghai chiede 5 milioni a Besiktas e Fenerbache per la cessione, il Bologna resta fiducioso

Redazione TuttoBolognaWeb

La situazione tra Arnautovic, il Bologna e lo Shanghai è in stallo, complice l'inserimento del Besiktas e del Fenerbache.

Il club cinese ha chiesto ai due club turchi 5 milioni per cedere la punta austriaca, cifra accessibile alla formazione di Istanbul ma non al Fenerbache, che non vorrebbe pagare il cartellino per l'ex Inter. E il Bologna? A Casteldebole rimangono fiduciosi, visto che l'accordo con Arnautovic c'è da tempo, ma la condizione fondamentale è che la punta si liberi a zero, opzione che in Cina al momento non prendono in considerazione. Il fratello agente chiede inoltre 4 milioni per la buonuscita, e ciò rappresenta un altro nodo nella trattativa. In caso di accordo tra lo Shanghai e uno dei club turchi, bisognerebbe trovare quello con l'attaccante, che sembra aver sparato alto: 4 milioni netti per tre anni, probabilmente una richiesta per dare la precedenza al Bfc.

Fonte-Cor Bo