Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cor Bo – In bilico tra Arnautovic e Tomi

Austria's forward Marko Arnautovic celebrates his goal, before it was disallowed for offside, during the UEFA EURO 2020 round of 16 football match between Italy and Austria at Wembley Stadium in London on June 26, 2021. (Photo by Frank Augstein / POOL / AFP) (Photo by FRANK AUGSTEIN/POOL/AFP via Getty Images)

Intanto da oggi riprendono gli allenamenti

Redazione TuttoBolognaWeb

Oggi la squadra si troverà alle 14 a Casteldebole per effettuare i tamponi, poi alle 17 inizierà il primo dei due allenamenti che precederanno la partenza per il ritiro, programmata per domani pomeriggio.

Chi a Pinzolo doveva esserci è Marko Arnautovic, ma negli ultimi giorni sono sorte alcune complicazioni in un affare che sembrava già fatto. Il nodo resta lo svincolo dell'austriaco, con lo Shanghai che non intendere cedere l'ex Inter a titolo gratuito, con il giocatore che pretende anche una buonuscita. Capitolo Tomiyasu: il Tottenham è sempre più vicino al giapponese e questa settimana dovrebbe arrivare l'affondo decisivo. Per sostituire Tomi, il Bologna ha individuato in Arthur Theate il sostituto, con i belgi dell'Oostende che hanno fissato il prezzo del cartellino attorno agli 8 milioni.

Fonte-Cor Bo