Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cor Bo – Il Bologna balla sulle punte: assalto a Pio Esposito

Cor Bo – Il Bologna balla sulle punte: assalto a Pio Esposito - immagine 1
Iniziato il valzer delle punte anche per il Bologna. Il nome che fa più gola è quello di Pio Esposito. Nelle ultime ore è nata l'idea Dzeko, ma occhio anche al bolognese Giacomo Raspadori, come riporta anche il Corriere di Bologna
Redazione TuttoBolognaWeb

Canale aperto con l'Inter per il centravanti classe 2005, quest'anno allo Spezia. E spunta la suggestione Dzeko, scrive il Corriere di Bologna.

Il Bologna al gran ballo delle punte. La stagione è stata chiusa con Castro e Dallinga non al meglio. Con l'olandese che si è addirittura dovuto operare per il fastidio all'inguine, come ha fatto Odgaard. E allora ecco che il club rossoblù si è già iniziato a muovere per un altra punta. Il nome che stuzzica più degli altri è quello di Francesco Pio Esposito, di proprietà dell'Inter e quest'anno in prestito allo Spezia in B (19 gol tra campionato e playoff). Con i nerazzurri ha rinnovato fino al 2030, ma per il più giovane dei fratelli Esposito c'è già la fila in A: Lazio, Genoa e Parma. Alle quali si potrebbe aggiungere proprio il Bologna. I felsinei potrebbero allestire un'operazione alla Fabbian: prestito biennale con diritto di recompra. Nelle ultime ore è nata anche la suggestione Dzeko per i rossoblù. Il bosniaco è svincolato e vorrebbe tornare in Italia. Da monitorare anche il bolognese Giacomo Raspadori. Se Conte tornerà con costanza al 4-3-3, potrebbe aprirsi una porta.