Non solo attaccanti. Il Corriere di Bologna parla oggi del capitolo terzini in casa Bologna. Potrebbe essere mezza rivoluzione.


news
Cor Bo – Girandola di terzini: piace Wolfe

BIRMINGHAM, ENGLAND - NOVEMBER 09: David Moller Wolfe of AZ Alkmaar is challenged by Bertrand Traore of Aston Villa during the UEFA Europa Conference League 2023/24 group stage match between Aston Villa FC and AZ Alkmaar at Villa Park on November 09, 2023 in Birmingham, England. (Photo by Shaun Botterill/Getty Images)
A destra c'è Davide Calabria, che non dovrebbe rimanere, mentre a sinistra c'è Charalampos Lykogiannis, che potrebbe accettare una delle due offerte che ha dalla Grecia. Morale della favola, il Bologna si ritroverebbe a dover acquistarne due. A sinistra, da tempo, c'è il nome di Roman Vega dell'Argentino Juniors, pedina seguita da diversi mesi, mentre si è aggiunta anche la candidatura di David Miller Wolfe (in foto), terzino dell'Az Alkmaar, da cui Sartori tende a pescare spesso. Per Lorenzo De Silvestri, invece, si attende solo l'ufficialità per il rinnovo di contratto per un'altra stagione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA