Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cor Bo – Con Ndoye out, ritorna Orsolini

Cor Bo – Con Ndoye out, ritorna Orsolini - immagine 1
Di rientro dall'infortunio, andrebbe a sostituire proprio lo svizzero che recentemente si è infortunato
Redazione TuttoBolognaWeb

A seguito della lesione muscolare ai flessori della coscia destra riportata da Ndoye durante il primo tempo contro l'Atalanta, Riccardo Orsolini, forte del suo ritorno ad una condizione fisica ottimale, è ormai pronto a rientrare da titolare contro l'Udinese, complice anche l'assenza di Karlsson.

Ad oggi, Orsolini è ancora il secondo miglior marcatore stagionale del Bologna insieme a Ferguson (4 gol entrambi) e ha voglia di riprendere la faticosa corsa all'azzurro che era stata interrotta dall'ultima mancata convocazione e dal successivo infortunio. Di rientro contro l'Atalanta, ha subìto siglato un assist fondamentale, pennellando il cross per il gol vittoria di Ferguson ed in generale è apparso come il più in forma subito dopo l'1-0, con una corsa instancabile sulla fascia destra. Secondo le statistiche di StatsBomb, riportate dal Corriere di Bologna, il Bologna risultava essere un calciatore poco produttivo su palla inattiva e questo gol di Ferguson arrivato dagli sviluppi di un calcio d'angolo potrebbe rappresentare una svolta per migliorare ulteriormente l'attacco della squadra di Thiago Motta.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.