Le parole di Marco Ceron al Corriere di Bologna dopo il rientro dall'infortunio

Sulla chiamata della Virtus

"Mi ha lasciato senza fiato, non ci credevo. Ho pensato che un’occasione del genere non mi sarebbe capitata nemmeno se non mi fossi fatto male. Dopo tutto quello che ho passato, anche solo avere la possibilità di conoscere e vedere come lavorano certi campioni è una benedizione. Ai miei amici dico che essere in palestra con Belinelli e Teodosic è come fare un master per il quale vengo anche pagato. Prendete Beli: in camera mia a casa dei miei genitori ho ancora il poster di una sua schiacciata 360° che fece al PalaDozza con la maglia della Fortitudo".

2208fa78-85e8-471d-ac7d-5bd9c34171c3

VIDEO - Le prime immagini della Virtus Arena

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti