Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cor Bo – Bologna, salto in alto fallito

Cor Bo – Bologna, salto in alto fallito - immagine 1
C'è bisogno di una mano in più dai nuovi acquisti, Italiano per adesso ha potuto contare solo su chi c'era già. Buona notizia in vista Champions, Ndoye è rientrato in gruppo
Redazione TuttoBolognaWeb

Le spine di Italiano, titolari spremuti e i nuovi non vanno. Domani la Champions, Ndoye verso il rientro, così il Corriere di Bologna.

Il salto verso l'alto del Bologna per ora è fallito, e la rincorsa all'Europa ora come ora sembra compromessa, salvo che il Milan non continui ad essere così ondivago e che Ranieri non risolva i guai della Roma. L'avvio di campionato dei rossoblù è stato troppo morbido, non ha sfruttato le occasioni contro le squadre più abbordabili (vedi il pareggio contro il Parma con l'uomo in più), e contro le big, salvo il pari casalingo con l'Atalanta ha sempre subito una sconfitta netta (Napoli 3-0 e sempre 3-0 contro la Lazio). Finora però c'è da dire che Italiano ha trovato delle risposte sempre e solo dai suoi uomini-chiave (Freuler, Orsolini, Beukema, Lucumi, Ndoye, Castro e Skorupski) spremendoli come limoni, senza poter contare sui nuovi acquisti (tranne Miranda), che in alcuni casi hanno compiuto dei veri e propri disastri come quello di Pobega nella capitale, dove ha rimediato la sua prima espulsione in Serie A. Se c'è una bella notizia in vista della Champions di domani è di sicuro quella relativa al rientro in gruppo di Ndoye, che si è finalmente tolto la decina di punti rimediati dopo lo schianto sul palo contro la Roma.


 

tutte le notizie di