Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cor Bo – Bologna 4 punti persi. Saputo furioso

Cor Bo – Bologna 4 punti persi. Saputo furioso - immagine 1
Il commento del Corriere di Bologna
Redazione TuttoBolognaWeb

Anche il Corriere di Bologna nella giornata di oggi si è concentrato sui fatti di Monza. Spiegando che il Bologna si sente vittima di una grande ingiustizia, e che nonostante siano passate più di 24 ore la rabbia in casa rossoblù non si sia ancora placata.

Nonostante i quattro errori in sei partite - continua il Corriere - a dare maggiormente fastidio sono i 4 punti persi fra Torino sponda Juventus e Monza, dove nemmeno il Var è intervenuto. Punti che collocherebbero il Bologna al quinto posto a quota 11. Al danno combinato dalla coppia Pezzuto-Di Paolo, si è pure agginta la beffa dell'espulsione di Saelemaekers a cui sono stati aggiunti 2000 euro di multa per frasi irrispettose verso l'arbitro. Inoltre Di Paolo domani sarà regolarmente al suo posto per il bigmatch Juventus-Atalanta, mentr Pezzuto verrà fermato qualche turno, ma poco importa al Bologna visto che i punti persi non torneranno più indietro. Secondo indiscrezioni il Presidente Joey Saputo  sarebbe uscito col volto piuttosto scuro dall'U Power Stadium di Monza, stanco per l'ennesimo torto arbitrale, dopo aver assistito in prima persona anche la gara di Torino contro la Juventus dove fu negato ai rossobù un rigore solare.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.