news

Cor Bo – Bergomi: “Motta deve restare, il Bologna è un serio candidato per la Champions”

Intervista da parte del Corriere di Bologna per lo "zio" interista, che esprime la sua in merito alla sfida tra Bologna ed Inter, nonché sul futuro di Thiago Motta
Redazione TuttoBolognaWeb
Cor Bo – Bergomi: “Motta deve restare, il Bologna è un serio candidato per la Champions”- immagine 1

In occasione di un'intervista per il Corriere di Bologna, Giuseppe Bergomi, ex-bandiera dell'Inter nonché celebre opinionista di Sky Sport ormai da più di vent'anni, ha espresso il suo pensiero sull'attesissima sfida tra il Bologna di Thiago Motta e l'Inter di Simone Inzaghi, due squadre che a detta sua fanno della proposta di gioco il loro punto di forza:

"Fanno entrambe un calcio molto bello, io lo chiamo 'di connessione e relazione' tra i giocatori: Calafiori in mezzo, gli esterni nerazzurri più alti degli attaccanti, l'intensità, i colpi di Lautaro e Zirkzee e così via. Dietro ci sono idee e lavoro. Simone (Inzaghi, ndr) ci ha messo un po' di tempo per prendere questo status (di allenatore più vincente, ndr), poi un anno fa ha svoltato coinvolgendo tutti i giocatori. Thiago (Motta, ndr) si sta imponendo per le proprie idee e il modo di giocare. Entrambi con grande personalità.".

tutte le notizie di