Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cor Bo – Arnautovic, Swiderski e Lovric: il Bologna tratta ma non affonda

L'ipotesi per l'austriaco: 2 anni in rossoblù e poi Montreal. Più facile arrivare alla punta del Paok, ma il tempo stringe

Redazione TuttoBolognaWeb

Manca meno di una settimana alla fine del mercato, e l'ipotesi Barrow centravanti, viste le difficoltà ad arrivare a una nuova punta, aumentano sempre di più.

I nomi caldi al momento sono quelli di Marko Arnautovic, Karol Swiderski e Kristijan Lovric. Partiamo dal primo: è l'obiettivo numero uno della dirigenza rossoblù, ma il problema principale restano le cifre. Ecco perchè Walter Sabatini, direttore tecnico anche del Montreal, ha proposto all'austriaco 18 mesi o due anni e mezzo a Bologna e poi un trasferimento in Canada. Più percorribile la pista Karol Swiderski: il polacco ha già l'accordo con il Bfc, ma resta da limare quello con i greci del Paok. Si lavora su un prestito gratuito e un obbligo di riscatto fissato a 7 milioni, con pagamento biennale. Sul classe '97 c'è da registrare anche l'interesse di Union Berlino, Trabzonspor e Parma, nel caso i ducali dovessero cedere uno tra Inglese e Cornelius. Infine la terza opzione porterebbe a Kristijan Lovric, attaccante dell' Nhk Gorica. Il presidente della squadra slovena ha confermato l'interesse del club rossoblù, ma sembra che la prima proposta per il croato sia stata rifiutata. Intanto oggi sarà la giornata dell'arrivo dal Lechia Danzica del classe 2004 Urbanski.

Fonte-Cor Bo