Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cor Bo – Ancora più su, per l’Europa serve migliorare ancora

Cor Bo – Ancora più su, per l’Europa serve migliorare ancora - immagine 1
I numeri del Cor Bo
Redazione TuttoBolognaWeb

Il Dall'Ara ha parlato chiaro dopo la vittoria con il Frosinone 'Thiago portaci in Europa' e il mister è stato chiaro nel post partita 'i tifosi hanno diritto di chiederlo e noi l'obbligo di dare il massimo'. Il Bologna di Thiago sta viaggiando forte, viene da otto risultati utili consecutivi ed è ai confini della zona Europa con 14 punti a pari con la Roma, ma per l'Europa serve ancora di più.

Il Corriere di Bologna va oggi sulla media punti dei rossoblù che oggi in proiezione farebbe 59 punti, ma forse non sufficienti per l'Europa a fine anno. Secondo il quotidiano, sondando gli ultimi anni, ne servono almeno 62-63. Questo il resoconto, negli ultimi anni il settimo posto è stato accessibile nell'ordine a 63, 62, 62, 62 e 63 punti. Ma aggiungendo i torti arbitrali subiti nelle prime giornate, i due punti di Torino e i due di Monza, il Bologna sarebbe oggi a 18 punti in 14 giornate con una proiezione sontuosa di 76 punti.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.