Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Commisso sul nuovo centro tecnico viola: “Studieremo quello del Bologna. Ibra? Dico che…”

FLORENCE, ITALY - OCTOBER 27: Rocco Commisso president of ACF Fiorentina applauds during the Serie A match between ACF Fiorentina and SS Lazio at Stadio Artemio Franchi on October 27, 2019 in Florence, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Il proprietario della Fiorentina in conferenza stampa al Franchi

Redazione TuttoBolognaWeb

Giornata di conferenza stampa per Rocco Commisso a Firenze. Sul piatto il tema delle strutture, centro tecnico e stadio, ma anche il mercato. Si è parlato di Zlatan Ibrahimovic, ma il proprietario viola è apparso cauto. Si parte dal nuovo centro tecnico, con un riferimento al Bologna.

"In quattro anni vogliamo costruire centro sportivo e stadio - ha ammesso - Abbiamo acquistato i terreni di Bagno a Ripoli, stiamo studiando i centri tecnici di altre società. Per esempio abbiamo visto quello del Sassuolo e domani visiteremo quello del Bologna. Entro il 30 novembre presenteremo al Comune la nostra idea". Si passa poi al mercato e al capitolo Ibrahimovic: "Di questo bisognerebbe parlare con Montella e la dirigenza. Ibra ha 38 anni e dovremmo anche considerare lo spogliatoio".