Il commento di Franco Cervellati nel dopo gara di Napoli-Bologna

Vittoria

Schermata 2025-12-17 alle 11.10.03

VIDEO - L'arrivo del Bologna a Riyad

Le parole di Franco Cervellati a Solo Calcio:

"Ci tenfo soprattutto a sottolineare la prestazione corale della squadra che, sin dai primi minuti di gioco ha fatto intuire che non fosse quella opaca vista nelle ultime partite. Non a caso sono arrivati i gol dopo quattro partite. Il Bologna, la società e i giocatori devono aver compreso che non si poteva finire il campionato in un modo così scialbo. Il Bologna ha voluto dimostrare di avere orgoglio e che quella squadra che abbiamo ammirato fino a dicembre non si è dissolta e che i giocatori ci tengono ancora a dare soddisfazioni ai tifosi. Questa sera il Bologna ha trovato la forza di riprendersi una gara che pareva dovesse finire in pareggio. Rammarico? Un po' perchè è questo il vero Bologna che conosciamo"

SSC Napoli v Bologna FC 1909 - Serie A

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti