Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Castro riparte dall’Argentina: la rincorsa alla maglia da titolare nel Bologna

Castro riparte dall’Argentina: la rincorsa alla maglia da titolare nel Bologna - immagine 1
Castro sarà protagonista con la nazionale Argentina
Redazione TuttoBolognaWeb

Santiago Castro punta a mettere minuti nelle gambe in nazionale per provare a convincere Thiago Motta a concedergli una maglia da titolare contro la Salernitana.

Come riporta il Resto del Carlino, l'attaccante argentino è stato convocato dall'Under 23 Argentina, fresca di qualificazione olimpica, per la doppia amichevole in Messico contro i padroni di casa nelle giornate di domani e lunedì a Puebla. Per il fresco rossoblù, acquistato per 12 milioni dal Velez, sarà l'occasione per ritrovare ritmo partita e farsi trovare pronto quando il Bologna andrà a preparare la sfida di Pasquetta contro la Salernitana di Colantuono. Castro insegue una maglia da titolare anche se sarà da verificare il possibile recupero di Joshua Zirkzee. Nel frattempo, prima di prendere l'aereo per l'America, Castro ha visitato prima Venezia da turista e poi la Basilica di San Luca, tappa obbligata per uno come lui molto devoto.


 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.