Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Castro: “A Empoli daremo tutto per vincere”

Castro: “A Empoli daremo tutto per vincere” - immagine 1
Le parole di Santiago Castro a Bfc Tv
Redazione TuttoBolognaWeb

Ha bagnato il suo esordio contro l'Inter, bagnato in tutti i sensi perché pioveva, ma non è arrivato il gol e non sono arrivati punti. SantiagoCastro ha comunque subito messo in mostra un buon atteggiamento con energia e intensità, come chiede ThiagoMotta che lo ha lodato anche oggi in conferenza stampa.

L'argentino sembra essersi subito inserito nonostante il preolimpico disputato con l'Argentina e hai microfoni di Bfc Tv ha parlato così alla viglia del match con l'Empoli: “Il Bologna ha mostrato interesse per me e io ho scelto subito - le sue parole - Mi sto allenando al massimo e sto cercando di dare tutto. Sono stato accolto molto bene dai compagni e c'è un gruppo molto bello che lavora al 100% ogni giorno. Sento il supporto di tutti". Ora si staglia la partita di Empoli, dove il Bologna, come sempre, andrà a caccia dei tre punti: "Veniamo da una partita con l'Inter ben giocata, perché abbiamo avuto diverse occasioni e nel secondo tempo li abbiamo chiusi in difesa. Siamo sempre rimasti fedeli al nostro gioco e dobbiamo continuare così - ancora Castro - Empoli? Stiamo preparando la partita nel migliore dei modi, cercheremo i tre punti anche se sarà difficile. Daremo tutto per vincere".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.