L'analisi del match da parte di Marcello Castellini
VIDEO - I gol della partitella al Dall'Ara
Atteggiamento
"Il Bologna ieri l’ho visto molto propositivo. In palla dall’inizio alla fine dell’incontro. Non meritava di perdere. Non è mai uscito dall’incontro nonostante il risultato avverso e gli episodi sfavorevoli. Ora bisogna continuare a lavorare per il futuro che si prospetta molto roseo se questo è l’atteggiamento".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti