E' Nicolò Casale il sostituto di Riccardo Calafiori. Arrivato negli ultimi giorni di mercato, il difensore centrale di Verona è sbarcato a Bologna per riscattare la brutta stagione laziale. Quando manca la fiducia manca tutto e in rossoblù l'ha ritrovata. Per Casale Bologna rappresenta una grande occasione di rilancio, ma non un passo indietro nella sua carriera. In fin dei conti, giocherà la Champions.
news
Casale si presenta: “A Bologna sento fiducia. Passo importante della mia carriera”
La presentazione di Nicolò Casale
In questi giorni di riposo, il Bologna riprenderà giovedì, Casale si sta allenando a Casteldebole per ritrovare la massima forma dopo il piccolo problema al polpaccio, ma sostanzialmente è già pronto:
“Sto bene, ho giocato fino all’ultima partita con la Lazio in cui ho avuto solo un piccolo fastidio al polpaccio - le sue parole - Sono a disposizione. Al primo anno alla Lazio l’annata è stata straordinaria, poi ci sono state alcune difficoltà ambientali e ho fatto fatica. Non sono riuscito a tirare fuori il mio valore per problemi ambientali e personali. Appena ho sentito Sartori ho avvertito la fiducia e sento qui una carica diversa".
© RIPRODUZIONE RISERVATA