Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Carlino – Zirkzee rischia di saltare Empoli per una lesione muscolare

Carlino – Zirkzee rischia di saltare Empoli per una lesione muscolare - immagine 1
Anche il Resto del Carlino mette in evidenza la situazione sulle condizione fisiche di Zirkzee
Redazione TuttoBolognaWeb

'Il giorno dopo la doccia fredda di un ko che non scalfisce i sogni Champions e che consegna la diapositiva di un Bologna comunque in salute la considerazione che a Casteldebole fanno è la seguente: perdere dall’Inter ammazza-campionato ci può stare, perdere Zirkzee sarebbe invece un colpo più grave', scrive Massimo Vitali.

Anche il Resto del Carlino oggi apre con il possibile infortunio a Joshua Zirkzee, uscito malconcio dalla sfida all'Inter di sabato sera. Oggi l'attaccante olandese verrà sottoposto a esami strumentali all'Isokinetic alla coscia sinistra, quella che infortunatasi contro la capolista. Il rischio di una piccola lesione muscolare c'è e questo farebbe saltare a Zirkzee sicuramente l'Empoli e la convocazione in nazionale, la sua prima, per la sosta che ci sarà settimana prossima. Potrebbero esserci per lui due settimane di stop. Sarebbe ovviamente una pessima notizia per il Bologna perdere il suo miglior attaccante, ma fortunatamante il mercato di gennaio, a differenza di quello estivo, ha portato con sé due possibili sostituti: Santiago Castro e Jens Odgaard.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.