Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Carlino – Zirkzee, la Salernitana a tutti i costi

Carlino – Zirkzee, la Salernitana a tutti i costi - immagine 1
Zirkzee titolare oppure no'
Redazione TuttoBolognaWeb

«Zirkzee è come se non si fosse mai fermato». Parola di Thiago Motta, che a due giorni dalla sfida di Pasquetta con la Salernitana conferma le sensazioni degli ultimi giorni: l’asso rossoblù è pienamente recuperato, scrive Marcello Giordano sul Resto del Carlino.

Il dubbio può venire a Thiago Motta e allo staff: schierarlo subito o preservarlo ed evitare ricadute? In ogni caso, la scelta di Thiago sarà tecnica perché ieri in conferenza ha parlato chiaro sulle condizioni di Joshua: sta bene. Inevitabile però pensare anche alla volata Champions del Bologna e alle sfide successive, che non sono solo quelle che valgono scontri diretti contro Roma, Napoli e Juve, ma pure Frosinone e Monza, due partite comunque complicate. Zirkzee è stato un lampo e ha accorciato oltre modo i tempi di recupero, stati inizialmente in 28 giorni ma dopo 19 era già in campo. Motta lo ha visto in grande forma, come se non si fosse mai fermato, ma chissà che la precauzione non alberghi nella mente del mister che ha anche specificato 'vedremo come contribuirà nelle prossime partite', lasciando intendere che la titolarità, per ora, non è stata decisa.


 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.