Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Carlino – Zirkzee infortunato salta l’Empoli: Odgaard in vantaggio su Castro

Carlino – Zirkzee infortunato salta l’Empoli: Odgaard in vantaggio su Castro - immagine 1
Il punto del Resto del Carlino sul ballottaggio tra Odgaard e Santiago Castro in vista della trasferta al Castellani. Il danese sembra essere in vantaggio, ma Castro dovrà mostrarsi pronto a subentrare in qualsiasi momento.
Redazione TuttoBolognaWeb

Come era accaduto in difesa a Calafiori che, con l'infortunio di Lucumi, è riuscito a sbocciare e a guadagnarsi spazio e visibilità, così ora succede in attacco. Con l'assenza di Joshua, tocca ai due nuovi arrivati mostrarsi preparati alla Serie A e ad essere d'aiuto al loro Bologna. Nessuna occasione va sprecata, benché meno per due giovani come Odgaard e Santiago Castro che hanno ancora tutto da dare e da dimostrare. Due giocatori con caratteristiche assai diverse e, proprio per questo, importanti.

Il danese è molto fisico, dotato di un ottimo senso della posizione e di conseguenza con un grande fiuto per il gol, come ha fatto già ben notare nelle sue prime due apparizioni. D'altra parte, l'argentino, giovanissimo, è dotato di grande mobilità ed è molto abile nell'uno contro uno. Come ci riporta il Carlino, contro l'Empoli, Motta sembra preferire Jens, che partirà fin da subito da prima punta. Castro si terrà pronto a subentrare e a dare il massimo nei minuti a disposizione, come contro l'Inter. Proprio ieri, infatti, ai microfoni della Bfc tv, il nuovo numero 18 rossoblù ha detto: "Daremo tutto per vincere su un campo difficile." Eccole la forza e la convinzione che servono: tutte da tenere in serbo per questa sera.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.