Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Carlino – Zirkzee e Ferguson a caccia del gol

Carlino – Zirkzee e Ferguson a caccia del gol - immagine 1
Il punto del Carlino
Redazione TuttoBolognaWeb

'Arriva il Monza: Joshua Zirkzee e Lewis Ferguson vanno a caccia di riscatto e vendetta. Sportiva ovviamente' scrive Marcello Giordano sul Resto del Carlino.

Zirkzee e Ferguson sono due dei bomber rossoblù in stagione, il terzo è Orsolini, ma sono a digiuno di gol da troppo tempo. L'olandese ha segnato il 3 marzo a Bergamo l'ultimo gol, mentre in casa non segna addirittura dal 27 novembre contro il Torino. Un digiuno di gol troppo lungo, soprattutto per chi è oggetto del desiderio del mercato. Anche Ferguson deve ritrovare la via del gol. Pure lui ha segnato a Bergamo il 3 marzo ma le recenti prestazioni sono in calo. A quota sei gol totali, Ferguson cerca la settima marcatura per pareggiare il bottino della passata stagione. In ballo c'è anche il riscatto della gara di andata. Zirkzee rubò palla a Caldirola, poi Lykogiannis dipinse il cross per la zuccata vincente di Ferguson ma l'arbitro Pezzuto sanzionò il fallo dell'olandese. Al Var, incredibilmente, confermarono la decisione.


 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.