Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Carlino – Zirkzee contro Arnautovic, una sfida tra presente e passato dell’attacco del Bologna

Carlino – Zirkzee contro Arnautovic, una sfida tra presente e passato dell’attacco del Bologna - immagine 1
L'olandese sta vivendo un periodo sensazionale al Bologna, mentre Arnautovic è spesso contestato dalla tifoseria dell'Inter
Redazione TuttoBolognaWeb

La sfida tra Inter e Bologna in Coppa Italia risulta suggestiva per entrambe le squadre, ma ancora di più per Joshua Zirkzee e Marko Arnautovic, che per la prima volta da quando l'olandese è approdato in Italia avranno modo di sfidarsi.

L'austriaco infatti aveva disputato stagioni d'alto profilo in rossoblù per due stagioni prima di tornare all'Inter, seppur come riserva della coppia Lautaro - Thuram, e tutt'ora sta faticando a trovare spazio e prestazioni che riescano ad entrare nelle simpatie della tifoseria nerazzurra. Di conseguenza, sulla base del fatto che sembra sempre più probabile la sua titolarità nella partita di stasera contro la sua ex-squadra, diviene facile pensare per il Carlino che questa possa essere per lui un'opportunità di riscatto. Dall'altra parte, invece, Zirkzee è riuscito a prendersi il suo spazio, dopo che un anno di apprendistato lo aveva spesso relegato in panchina anche quando Arnautovic era assente per i continui guai fisici. Ed è proprio contro l'Inter che l'olandese ha iniziato a segnare con grande regolarità e vorrebbe riconfermarsi.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.