Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Virtus, idea Hackett mentre si attende il miglior Mannion

Virtus, idea Hackett mentre si attende il miglior Mannion - immagine 1

Esclusi i club russi dalle competizioni internazionali, diversi giocatori, tra cui Hackett, si ritrovano svincolati. Intanto la Virtus attende il miglior Mannion

Redazione TuttoBolognaWeb

L'Eca ha sospeso i club russi da Eurolega ed Eurocup per via delle ultime vicende internazionali; sono ben sette i giocatori che avrebbero già rescisso il contratto con il Cska Mosca e tra questi c'è anche l'italiano Daniel Hackett. 

 

Salvo deroghe, questi giocatori non potranno però riaccasarsi in questa stagione, visto che il mercato è chiuso il 23 febbraio. Viene quasi normale però associare il nome di Hackett alla Virtus, e se non sarà possibile adesso sarà sicuramente una suggestione più che attiva per l'estate, anche se nel ruolo si è abbondantemente coperti. Al momento non sono previsti interventi sul mercato per la divisione maschile, anche grazie alla crescita di Nico Mannion e al suo adattamento al campionato, ma, nonostante i 39 punti segnati nelle due sfide contro l'Islanda, non ha ancora trovato la giusta intesa con i compagni in azzurro; tuttavia il presidente della Virtus è sicuro delle sue qualità, e ritiene che abbia solo bisogno di giocare per ritrovare fiducia e intesa coi compagni: la prossima sfida contro il Bursaspor sarà un appuntamento da non fallire per i ragazzi di Scariolo, un ultima chiamata per provare a svoltare la stagione, sostenuti dalla propria tifoseria.

Fonte - Carlino