Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Carlino – Vincenzo Italiano in pole position per sostituire Motta, ma occhio alla pista estera di Farioli

Carlino – Vincenzo Italiano in pole position per sostituire Motta, ma occhio alla pista estera di Farioli - immagine 1
L'attuale tecnico viola sembra essere tra i più indiziati per diventare il nuovo allenatore del Bologna, ma occhio anche alle altre opzioni
Redazione TuttoBolognaWeb

Con Thiago Motta ormai prossimo a comunicare il suo addio dal Bologna in occasione del tanto atteso incontro di oggi con il presidente rossoblù Joey Saputo, la dirigenza dei Felsinei si ritrova a fare le sue prime valutazioni in merito al suo sostituto.

Secondo quanto ricostruito dal Carlino, il principale indiziato per sostituire Motta sarebbe Vincenzo Italiano, prossimo a concludere la sua terza stagione da allenatore della Fiorentina e a disputare la sua seconda finale consecutiva in Conference League. Il tecnico viola non sarebbe però l'unica pista tenuta in considerazione dalla dirigenza rossoblù, in quanto vi sarebbero altre opzioni rappresentate da Eusebio Di Francesco del Frosinone, Mattia Croci-Torti del Lugano e Francesco Farioli. Quest'ultimo in particolare rappresenterebbe una pista suggestiva dall'estero, dopo che è riuscito a fare le fortune del Nizza nel corso di questa stagione.

tutte le notizie di