Le parole del vice presidente del Velez al Resto del Carlino

Anfield

VIDEO TBW - Liverpool, una trasferta che rimarrà nella storia

Castro ha scelto il Bologja

Anfield

VIDEO TBW - Liverpool, una trasferta che rimarrà nella storia

Santi Castro sta facendo le fortune del Bologna dopo aver fatto quelle del Velez, sia tecnicamente che economicamente (12 milioni di euro, prelevato a gennaio 2024), e il mercato argentino è sempre molto florido (piacciono Ordonez e Gomez). Il Resto del Carlino ha intervistato il vice presidente del club neo campione di Argentina Gustavo Oscar Garcia, che ha parlato così del rapporto con i rossoblù:

"Su Castro l'anno scorso c'erano diversi club, compresa la Fiorentina, ma la differenza è stata fatta dal Bologna, che ha dimostrato di voler fortemente il giocatore mettendo due milioni di euro in più, e il giocatore, che ha scelto la sua destinazione. Lui non aveva dubbi, voleva il Bologna".

Bologna v Atalanta - Serie A

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti