Il Bologna vuole rinnovare anche Odgaard, Castro e Moro

Odgaard

Schermata 2025-05-15 alle 17.21.31

VIDEO - Kimi Antonelli festeggia in centro la vittoria del Bologna!

E' campagna autunnale di rinnovi in casa Bologna. Oltre ai dialoghi con Freuler, Lucumi e Orsolini, con situazioni diverse, il club sta discutendo anche con Jens Odgaard Santi Castro e Nikola Moro. Lo sostiene il Resto del Carlino, che parla di dialoghi e trattative in corso sia con il croato che con il danese, costati molto poco ma sempre più centrali nelle rotazioni di mister Vincenzo Italiano. Odgaard, soprattutto, ha uno degli ingaggi più bassi, circa 600 mila euro, meno di Castro e Moro, e gli è stato proposto un contratto fino al 2029 con adeguamento vicino al milione di euro

ACF Fiorentina v Bologna FC 1909 - Serie A

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti