Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Carlino – Van Hoojidonk firma, attesa per Tomiyasu

VERONA, ITALY - MAY 17: Takehiro Tomiyasu of Bologna FC in action during the Serie A match between Hellas Verona FC  and Bologna FC at Stadio Marcantonio Bentegodi on May 17, 2021 in Verona, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors.  (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

L'olandese è ufficialmente rossoblù, mentre il Bologna attende di conoscere le nuove offerte per il difensore

Redazione TuttoBolognaWeb

Sydney Van Hoojidonk ha firmato ieri il nuovo contratto di quattro anni che lo renderà ufficialmente un giocatore rossoblù. Sono giorni di annunci per il Bologna che, insieme al figlio d'arte, ha ufficializzato anche Bonifazi e il riscatto di Musa Barrow dall'Atalanta.

Per quanto riguarda il fronte cessioni, però, è ancora tutto fermo: dall'Inghilterra fanno sapere che il Tottenham ha già raggiunto l'accordo con Takehiro Tomiyasu per il suo trasferimento a Londra, ma in realtà il Bologna aspetta soprattutto di vedere la moneta richiesta (dai 20 ai 25 milioni). In stand-by anche il futuro di Gary Medel, che si è scusato sui social per l'uscita del Cile dalla Copa America contro il Brasile. Quando rientrerà a Casteldebole verrà sciolto il nodo legato al suo futuro in rossoblù. Situazione di stallo anche per quanto riguarda Marko Arnautovic: partita a scacchi infinita con lo Shangai Port, ma a Casteldebole la fiducia rimane immutata.

Fonte-Carlino