Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Carlino – Urbanski pronto per la quinta da titolare

Carlino – Urbanski pronto per la quinta da titolare - immagine 1
Le indicazioni di formazione
Redazione TuttoBolognaWeb

'Occhio, perché Urbanski rischia di mettere la quinta: quinta partita da titolare consecutiva' scrive il Resto del Carlino.

Nonostante siano tornati a disposizione un paio di esterni, nella fattispecie Alexis Saelemaekers e Jesper Karlsson, è ancora il giovane polacco il favorito per giocare titolare stasera contro il Sassuolo. A Thiago Kacper piace e anche contro i neroverdi potrebbe essere al suo posto sull'out di sinistra. Per quanto riguarda gli altri dubbi di formazione, nel ruolo di terzino destro dovrebbe toccare a Stefan Posch di rientro dalla squalificai, poi in mezzo potrebbe esserci la novità della panchina per Riccardo Calafiori con Beukema e Lucumi titolari e Kristiansen a sinistra. A centrocampo Freuler e Aebischer sembrano due certezze, mentre davanti Orsolini e Zirkzee dovrebbero essere sicuri del posto con Ferguson trequarti.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.