Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Carlino – Una Pasquetta di ballottaggi: per Motta c’è imbarazzo della scelta

Carlino – Una Pasquetta di ballottaggi: per Motta c’è imbarazzo della scelta - immagine 1
analisi del Resto del Carlino sui ballottaggi e sulle possibili decisioni di Motta in vista di Bologna-Salernitana, un match che non vede squalificati per i rossoblù
Redazione TuttoBolognaWeb

Ieri tutti i nazionali sono ritornati a Casteldebole, pronti a rimettersi in marcia e a riprendere il focus sul campionato. Addirittura, con grande piacere da parte di tutti, anche Karlsson e Zirkzee sono riusciti a recuperare velocemente e ad essere in gruppo. Non ci sono quindi squalificati, cosa che significa, come dalle parole del Resto del Carlino, imbarazzo della scelta per Motta.

Thiago, da parte sua, sa sempre lasciare a bocca aperta ad ogni formazione. Non si sa mai perfettamente cosa aspettarsi da lui e dalle sue decisioni. Un "fattore sorpresa" che di certo disorienta anche gli avversari. Non sapendo mai la prossima mossa di Thiago, sarà difficile capire chi avrà intenzione di schierare lunedì, perché, con lui al comando, nessuno può e deve sentirsi insostituibile, ma essenziale in ciò che può dare alla squadra.


Quello che è certo, è il ballottaggio tra Odgaard e Zirkzee titolari. Infatti, nonostante l'olandese abbia lavorato tanto e sia tornato tra i compagni, solo il suo allenatore può essere bene a conoscenza delle sue condizioni fisiche e di ciò che può dare ora alla squadra. Anche negli esterni ci son dubbi, con Saelemaekers che scalpita per la titolare e Ndoye ed Orsolini che si giocano un posto sulla fascia destra. C'è poi da capire chi a centrocampo, tra i due giovanissimi, Fabbian e Urbanski, convinca più Motta in questo momento e chi, invece, in difesa, possa essere il miglio compagno per Beukema, se Lucumi o Calafiori. Giovanni e Riccardo hanno ben dimostrato in nazionale, ma non dimentichiamo la titolarità di Kacper e John contro l'Empoli. Da qui a lunedì Thiago avrà ancora modo di ragionare e i suoi ragazzi di dare sempre di più.

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.