Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Carlino – Tutti uniti in un unico abbraccio per Ferguson: “Lotteremo per te”

Carlino – Tutti uniti in un unico abbraccio per Ferguson: “Lotteremo per te” - immagine 1
Vi è coesione di gruppo per supportare lo scozzese dopo il grave infortunio al crociato
Redazione TuttoBolognaWeb

Nonostante l'infortunio di Lewis Ferguson al legamento crociato rappresenti una brutta notizia nell'economia del finale della stagione del Bologna, vi è la forte coesione di gruppo che i rossoblù hanno dimostrato nei confronti del proprio capitano.

Sui suoi portali social, Lewis ha avuto modo di esternare tutta la sua tristezza per l'infortunio, ma che farà di tutto per tornare al so meglio, così come anche i suoi compagni Lorenzo De Silvestri e Joshua Zirkzee si sono presentati al fianco del proprio compagno per dargli il loro supporto emotivo in questo momento difficile. Anche Riccardo Orsolini ha espresso solidarietà per Ferguson, con un post che recitava "Combatteremo anche per te, Lewis". Secondo quanto riferito dal Carlino, i commenti di supporto sui social da parte di appassionati ed addetti ai lavori per lo scozzese sono stati più di 1.500, tra i quali ben figura anche l'ex-compagno Nico Dominguez, oggi militante al Nottingham Forest.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.